sabato 17 dicembre 2011

Troppo da fare e troppo poco tempo!


E' già, mi sono ritrovato (come al solito) ad avere troppe cose da portare avanti, questo periodo è straincasinato! Devo fare qualche pagina per una fanzine che faccio con miei ex colleghi della comix, devrei trovarmi un lavoro (HAHAHAHAHA),  devo finire tutti i videogiochi che ho a casa (è una questione d'onore u_u), finire di vedere due serie televisive, cercare editori a cui servano illustratori o fumettisti in generis, preparare ogni settimana un video da caricare su Youtube sotto pseudonimo, preparare la sessione settimanale di D&D, finire il progetto con un mio amico (pag X per data X) e finire le mie dieci tavole entro fine mese per una rivista on line (che si spera porti pubblicità utile!)
Mi sa che alla fine di questo periodo diventerò un super uomo capace di fare qualsiasi cosa : D

Intanto metto le prime due tavole beta del progetto per la rivista on line!

Progetto scelto

Progetto scartato

1 commento:

  1. 1- capisco essere presi dagli impegni, ma è dal primo giorno che ci siamo conosciuti che ti ritrovi sempre impegnato...
    2- perché hai scartato il progetto del barbaro/vichingo/flagellatore???
    3- sappiamo entrambi che la sessione la prepari il giorno stesso che si dovrebbe giocare U__U

    RispondiElimina