martedì 10 aprile 2012

REALITY DRAWS

Salve popolo dei Blog, grazie ad un amico sono venuto a conoscenza di un concorso interessante chiamato REALITY DRAWS. I premi sono molto interessanti e vincere sarebbe un faro in questo periodo di buio professionale! Siccome in questo concorso richiedono storie verosimili, del presente o passato, ho deciso di affrontare un tema importante: L'omofobia. Devo ammettere che metterò un pezzetto di me in questa storia, cercando di creare qualcosa di utile per gli altri ed evitando ovviamente di non scadere sulle banalità o stereotipi! Il concorso scade il 18 maggio e consiglio a tutti di partecipare! 
Se avete storie o aneddoti che pensate potrebbero essermi utili scrivete pure un commento, più sono informato e meglio posso lavorare ;)
Metto lo stodio iniziale dei personaggi





Qui invece vi metto il link del concorso, buona fortuna a tutti!

Concorso REALITY DRAW

3 commenti:

  1. sembra interessante!
    ti faccio i miei auguri :)
    per quanto riguarda la storia, non saprei che cosa dirti, non mi viene in mente niente a mente fredda...poi boh, guarda tanti film e vedi un po cosa viene fuori.

    RispondiElimina
  2. vai vai! come ti ho già detto, secondo me il tuo forte sono le storie "reali" e profonde, quindi secondo me ti può riuscire benissimo! ;)

    RispondiElimina
  3. Argomento interessante e SICURAMENTE meritevole di un'attenzione e accuratezza particolare.
    ...

    ...


    Inutile dire che mi aspetto una bella storia!!!

    RispondiElimina