venerdì 13 aprile 2012

Simple life

Eccoci di nuovo qua a parlare del nuovo progetto per reality draw! Finalmente la storia che ho in mente ha preso forma, adesso a un titolo (Simple life) e sopratutto una storia ben definita in mente! 
Simple life racconta del  percorso che Francesco affronta per fare coming out con amici e parenti e delle difficoltà che comporterà una volta fatto.
Il fumetto (se la cosa va in porto) dovrebbe essere di 50 pagine a colori, un miniracconto, non una storia incredibile, una storia "semplice", perchè a volte le difficoltà le creiamo noi intricando di significato anche il minimo fatto, gesto o pensiero.
Metto qua la prima tavola che pensavo di non chinare ma di colorare direttamente al pc sulla base a matita, che ne dite? 
(vi prego siate abbastanza maturi da non scandalizzarvi :) )



3 commenti:

  1. Il disegno non c'e niente da ridire, va piu che bene! Secondo me OTTIMA la scelta della colorazione (se viene fuori un lavoro tipo la bella e la bestia...WOW!)
    L'unica cosa, non so se le fai dopo al pc, però i baloon le lasci fatte a mano o le sistemi al pc? io ti consiglierei, visto che realizzerai tutto a colori non chinato, di chinare almeno i "quadratini"

    RispondiElimina
  2. molto ma molto bello!
    vai alla stragrande! poi raccontaci i dettagli della storia!

    RispondiElimina
  3. E' ovvio che abbia da ridire su questo disegno!!!

    Ma come si fa?!!!

    ...

    ...

    ...

    E' ovvio che devi pubblicare di PIU'!!!

    Battute a parte, è ovvio che il disegno fa più che bene, c'è anche da dire che è molto....beh, romantico è il termine migliore. L'unica cosa su cui forse ho un po' da ridire è la mano che mi pare troppo grossa nell'ultima vignetta, ma probabilmente è solo una mia impressione, faccio ben poco testo. u.u''

    RispondiElimina