venerdì 13 aprile 2012

Simple life

Eccoci di nuovo qua a parlare del nuovo progetto per reality draw! Finalmente la storia che ho in mente ha preso forma, adesso a un titolo (Simple life) e sopratutto una storia ben definita in mente! 
Simple life racconta del  percorso che Francesco affronta per fare coming out con amici e parenti e delle difficoltà che comporterà una volta fatto.
Il fumetto (se la cosa va in porto) dovrebbe essere di 50 pagine a colori, un miniracconto, non una storia incredibile, una storia "semplice", perchè a volte le difficoltà le creiamo noi intricando di significato anche il minimo fatto, gesto o pensiero.
Metto qua la prima tavola che pensavo di non chinare ma di colorare direttamente al pc sulla base a matita, che ne dite? 
(vi prego siate abbastanza maturi da non scandalizzarvi :) )



martedì 10 aprile 2012

REALITY DRAWS

Salve popolo dei Blog, grazie ad un amico sono venuto a conoscenza di un concorso interessante chiamato REALITY DRAWS. I premi sono molto interessanti e vincere sarebbe un faro in questo periodo di buio professionale! Siccome in questo concorso richiedono storie verosimili, del presente o passato, ho deciso di affrontare un tema importante: L'omofobia. Devo ammettere che metterò un pezzetto di me in questa storia, cercando di creare qualcosa di utile per gli altri ed evitando ovviamente di non scadere sulle banalità o stereotipi! Il concorso scade il 18 maggio e consiglio a tutti di partecipare! 
Se avete storie o aneddoti che pensate potrebbero essermi utili scrivete pure un commento, più sono informato e meglio posso lavorare ;)
Metto lo stodio iniziale dei personaggi





Qui invece vi metto il link del concorso, buona fortuna a tutti!

Concorso REALITY DRAW

domenica 8 aprile 2012

Progetto Nebulosa


Salve popolo dei Blog, anche oggi dopo tanro tempo torno a far parlare di me! Metto qua le prime due pagine a colori (non definitive) del nuovo progetto Horror fantascentifico che sto mettendo su carta insieme ad un mio amico! Non sappiamo ancora bene a chi presenteremo il progetto ma intanto trottiamo e facciamo tavole su tavole! La storia dovrebbe entrare in 100 pagine o poco più, ma vedremo pian piano quanto effettivamente verrà lungo, intanto noi buttiamo giù idee e disegni!




In più grande novità! Aggiungo la sezione "LOLKAIM"! Dove metterò tutti i video che faccio su youtube per diletto parlando di videogiochi, anime, cartoni e fumetti! Niente di che, ma se volete buttare un occhio ben venga ;)